3.900.110 kWh
Volume obiettivo di consumo
CER Lucense 1923 nell’Area Convenzionale AC001E00834
L’area AC001E00834 si colloca in Polesine, ed è ricompresa quasi interamente nella provincia di Rovigo, con alcune sue porzioni che sconfinano in provincia di Padova (a nord dell’Adige, comuni di Castelbaldo, Masi, Piacenza d’Adige, Sant’Urbano) e di Verona (ad ovest, con una piccola porzione sul territorio di Castagnaro). L’articolazione dei confini amministrativi nell’Area è estremamente complessa, e ciò fa sì che essa coinvolga un numero elevato di comuni: oltre a quelli già citati, si tratta di Badia Polesine, Lendinara, Fratta Polesine, San Bellino e Canda, oltre a importanti porzioni di Giacciano con Baruchella, Trecenta, Castelguglielmo, Villanova del Ghebbo e Lusia.

Volume obiettivo di consumo
Volume obiettivo di condivisione
(70% di condivisione)
Numero di aziende da coinvolgere
Se i nostri obiettivi saranno raggiunti, avranno questi impatti:

CO2 evitata
243 tCO2 equivalenti annue

Barili di petrolio risparmiati
558 bep annui

Famiglie in povertà energetica supportabili
45
Se sei un’azienda e vuoi aderire alla CER per consumare energia condivisa, puoi partecipare come socio consumatore. Partecipare è semplice: ti basta contattarci, compilare la domanda di ammissione (che ti invieremo) e versare una quota associativa di 25 € una tantum.
Diventare socio consumatore ti permetterà di contribuire alla maturazione degli incentivi, grazie alla condivisione dell’energia consumata, e di:
Sei un'associazione e vuoi partecipare alla CER?
Sei una famiglia e vuoi partecipare alla CER?
Valutiamo anche la partecipazione di aziende produttrici all’interno dei nostri progetti. Se stai pensando di installare un impianto fotovoltaico e vuoi condividere la tua energia rinnovabile con il tuo territorio, contattaci.