
3.900.110 kWh
Volume obiettivo di consumo
CER Lucense 1923 nell’Area Convenzionale AC001E00834
L’area AC001E00834 si colloca in Polesine, ed è ricompresa quasi interamente nella provincia di Rovigo, con alcune sue porzioni che sconfinano in provincia di Padova (a nord dell’Adige, comuni di Castelbaldo, Masi, Piacenza d’Adige, Sant’Urbano) e di Verona (ad ovest, con una piccola porzione sul territorio di Castagnaro). L’articolazione dei confini amministrativi nell’Area è estremamente complessa, e ciò fa sì che essa coinvolga un numero elevato di comuni: oltre a quelli già citati, si tratta di Badia Polesine, Lendinara, Fratta Polesine, San Bellino e Canda, oltre a importanti porzioni di Giacciano con Baruchella, Trecenta, Castelguglielmo, Villanova del Ghebbo e Lusia.
Volume obiettivo di consumo
Volume obiettivo di condivisione
(70% di condivisione)
Numero di aziende da coinvolgere
Se i nostri obiettivi saranno raggiunti, avranno questi impatti:
CO2 evitata
243 tCO2 equivalenti annue
Barili di petrolio risparmiati
558 bep annui
Famiglie in povertà energetica supportabili
45
Diventare socio consumatore ti permetterà di contribuire alla maturazione degli incentivi, grazie alla condivisione dell’energia consumata, e di:
Sei un'associazione e vuoi partecipare alla CER?
Sei una famiglia e vuoi partecipare alla CER?
Valutiamo anche la partecipazione di aziende produttrici all’interno dei nostri progetti. Se stai pensando di installare un impianto fotovoltaico e vuoi condividere la tua energia rinnovabile con il tuo territorio, contattaci.